domenica 10 giugno 2007

...Vola Gabbia,Vola...


oggi a busto si è svolta la finale nazionale societaria"a" e io puntavo a fare un buon personale(non pensavo proprio a cio che poi è accaduto!!!)
inizio la gara con un nullo...ho lanciato male....secondo lancio per sicurezza lo faccio con 2 giri...53.30 mha...penso allora che se ne faccio 53 con 2 giri i 55 dovrei riuscire a farli...allora ci provo nel 3°lancio ma sbaglio tutto(50.03)
entro in finale con la seconda misura...e vedo gli altri che iniziano a lanciare sopra i 55m...devo darmi da fare...4°lancio 51.95 solito errore del *****, entro allora in pedana per il 2°lancio di finale cercando di stare calmo e rilassato con le spalle...1-2-3-finale...un urlo quasi involontario ma deciso...bel lancio...veloce...bel finale...esco e sento la voce del giudice che dice la misura...57.46!!!
...la felicità è ormai alle stelle ma c'è ancora un ultimo lancio e la gara non è ancora finita...cerco allora di riconcentrarmi e fare un altro bel lancio...entro in pedana...56.66...va be non male dato che la concentrazione era andata ormai a quel paese!!!
la gara è ormai finita...1°posto ai nazionali societari e 5° misura italiana dell'anno...sono stramegaiper felice!!!

finalmente mi sento ripagato di tutto il lavoro fatto fino ad ora...e per di piu ho pure vinto 2 pizze in una sola volta!!!

Mattia

ps.Complimenti Tia...Sei un Grande...Da tutti NOIII!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

migliorato di 6m in una sola volta!!!!grande gabbia

Anonimo ha detto...

grande Tiaaaaa!!!
Lomba, adesso ti tocca rincorrerlo!!

MIKY

Anonimo ha detto...

Mattia,

BRAVISSIMO !!!!!

Complimenti, gran lancio !!!!

ciao
sergio

Anonimo ha detto...

BRAVO GABBIA!!!!
e ancora più bravo per essere riuscito a fare 56 m al sesto lancio!!! hai dimostrato sopratutto a te stesso che quelle misure le vali e che non è stata solo una botta di c,....
GRANDISSIMO
ciao
Mario

Anonimo ha detto...

bravissimo gabbia....finalmente inizi a raccogliere i frutti di tanto lavoro ed impegno....complimenti e continua cosi....sempre piu lontano!!!!

Anonimo ha detto...

gabbia campione regionale!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Mattia,
dopo tante fatiche finalmente hai potuto raccogliere un piccolo frutto ma.........la strada per la raccolta finale è ancora lunga. Sono sicura che il tuo impegno e la tua costanza comunque ti premieranno.
Bravo Tia.