Ciao a tutti,
purtroppo anche le vacanze sono finite ed è ora di rimettersi al lavoro in vista del finale di stagione. Le pile sono cariche, e la voglia di rimettersi al lavoro è al massimo. A contribuire alla voglia di atletica ci sono anche i mondiali di Osaka che pur non regalando grandi emozioni azzurre ti mette in corpo una straordinaria voglia di tornare a calcare la pedana.
Nicola Vizzoni purtroppo non è riuscito ad accedere alle finali che si svolgeranno oggi 27 Agosto alle ora 19.30 (Osaka)-12.30(Italia). Nicola ha lanciato in qualificazione a 73.64mt una misura che non gli rende assolutamente giustizia in una stagione che lo aveva visto andare oltre i 78 mt. Davvero un peccato per il "Capitano".
Approfitto per ricordare che nella nottata italiana si svolgereanno le qualificazioni del martello donne, dove sarà presente la nostra Clarissa Claretti ma non Ester Balassini che ha preferito non partecipare ai mondiali a causa della mancanza dello stato di forma.
FORZA CLARISSA!!
ora si deve ricominciare ad ambientarsi fra pesi tartan e pedane...buon rientro a tutti quanti, sperando che sia il più indolore possibile!
Michele
lunedì 27 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
...oddio ragazzi....è già arrivato il momento di riiniziare...
e chi ce la fa?!!??
Beh io direi...tiriamoci su le maniche...perchè come
ha detto il mio collega...dobbiamo ancora concludere il 'Fine' STAGIONE....
che forse...(almeno per me)...è il più duro...
in vista degli italiani...bisogna darci dentro...
beh...in bocca al lupo a tutti
per il rientro...
Valentina
Sono tornato anch'io !!!! questa sera si riprende !!!
Ciao
sergio
Posta un commento