lunedì 16 giugno 2008

...Da Chiuro...


..Eccomi di ritorno dall'incontro internazionale tra Spagna,Polonia e Italia,svoltosi a Chiuro...

Una gran bella esperienza!
Vestire la 'maglia azzurra' è sempre un'emozione fortissima,in grado di darti grande determinazione e forza!
Ecco, questo è proprio quello che sentivo appena entrata in pedana:
ero Determinata e Forte! Sapevo che potevo fare bene ed ero consapevole di non essere in forma smagliante per cercare 'la misura'...
Quindi sono scesa in pedana con tranquillità...e rilassatezza!

Posso dire di aver lanciato decentemente,portando a casa una misura altrettanto decente: 47,47 mt,che mi ha fatto conquistare il 5° posto!
Ho fatto quello che potevo fare...e ne sono contenta!

Dopo la gara ho avuto la possibilità di parlare e confrontarmi con un tecnico,che mi ha aiutato a capire i miei errori,sia tecnici che mentali...E mi ha dato alcuni consigli per migliorare!

Il consiglio migliore: CREDERE IN ME STESSA!

[Ora sono tornata a casa con la voglia di lavorare e di lanciare lontano!!]

PS. Mi dispiace davvero tanto per Michele,ma so che non si abbatterà anzi,questo sarà solo uno stimolo in più per lavorare e fare ancora meglio!



Valentina


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo post, e mi vengono spontanee alcune domande:

tu dici che

- non eri in forma (!!!)

- hai parlato con un tecnico che ti ha aiutato a capire errori tecnici e mentali (mi sembra di capire da ciò che dici che non era il tuo !!!)

Ma vuoi dire che non hai un allenatore che ti segue ???

Caspita, sei messa proprio male !!!!

Mary

Anonimo ha detto...

...ma che c'entra?!?!

ho detto solo che sapevo che in quella gara non avrei potuto cercare il personale,perchè sapevo di non essere in forma smagliante...e che poi parlando con un tecnico,che non era il mio,ho capito alcune cose...

a volte parlare con tecnici diversi e confrontarsi,fa bene e serve!!

io un allenatore ce l'ho...ed è il miglior allenatore...(a parer mio)...

Valentina